Stai cercando casa? Ecco 4 segnali che ti dicono che è ora di affidarsi ad un agente immobiliare

Condividi l'articolo:

Sarebbe davvero bello se potessimo vendere la nostra casa da soli  senza molta fatica e in tempi brevi, come spesso si vede in quei programmi tv, americani che mostrano case da sogno  vendute a prezzi stracciati. Ma purtroppo nella la vita reale non funziona così, anzi semmai è tutto l’opposto. Forse se ti stai adoperando per comprare casa già sai di cosa parlo, spesso diventa davvero un’impresa trovare quello che cerchi, e se ancora non l’hai trovata forse dovresti iniziare a considerare l’idea di affidarti ad un agente immobiliare.

 

Ecco qui 4  chiari segnali che è ora di chiamare un agente Capital House per trovare la casa che desideri:

Quello che hai trovato su internet si è dimostrato diverso nella realtà dei fatti

 

E’ vero che è possibile visualizzare tonnellate di annunci online, ma non tutte le informazioni sono accurate o aggiornate. Spesso ti troverai di fronte ad  informazioni obsolete, previsioni di mercato contrastanti e valutazioni molti diverse.

Con un vasto database a disposizione e informazioni aggiornate sulle proprietà in procinto di entrare nel mercato, un agente immobiliare potrà assicurati la possibilità di visionare le case nella zona di tuo interesse e che corrispondono ai tuoi criteri.

 

Ti stai stressando a passare giorni interi a cercare annunci e fare visite inconcludenti

 

Non è necessario perdere tempo a selezionare le inserzioni e contattare i venditori. Un agente farà una ricerca preliminare per te in modo da mostrati solo gli immobili che si adattano meglio alle tue esigenze e alla fascia di prezzo.

 

 

 

La cosa più importante che hai negoziato di recente è stata l’ora di andare a letto dei tuoi bambini (e hai perso)

 

In qualità di negoziatori professionisti con anni di esperienza, gli agenti immobiliari sanno come creare, presentare e negoziare la migliore offerta. Sapranno trovare il giusto compromesso economico portando venditore e compratore in una situazione di win-win permettendoti di trovare il miglior accordo possibile.

 

 

 

 

Non sai se i prezzi degli immobili sono in aumento o in diminuzione nella zona  di tuo interesse

 

Un agente Capital House conosce il mercato della zona in cui lavora ed è sempre aggiornato  sull’andamento del mercato locale che non sempre compaiono in una ricerca su Google. Lui o lei li metterà anche nel contesto di forze di mercato più grandi che potrebbero influenzare il valore futuro di una casa.

 

 

 

Se stai cercando un professionista esperto che ti guidi verso l’acquisto della tua nuova casa, sei nel posto  giusto entra nel uffico CAPITAL HOUSE più vicino. Troverai un agente esperto che ti seguirà nell’acquisto più importante della tua vita.

Rispondi