Vendi casa con Capital House

Condividi l'articolo:

Vendere casa non è per nulla semplice, sono tanti gli aspetti che vengono spesso sottovalutati da parte di chi si appresta ad affrontare questo percorso da solo. Fin dall’inizio, ogni decisione da prendere risulta essere fondamentale e inciderà sui tempi ed il grado di soddisfazione del risultato finale.

Per la vendita di un bene così importante è quindi sconsigliabile procedere da soli, rivolgersi ad un’agenzia Capital House, garantirà professionalità e supporto continuo durante tutto il processo di vendita.

Un errore che spesso viene commesso, è stabilire un prezzo di vendita non in linea con il mercato della tua zona. Il prezzo è sicuramente uno degli elementi primari che eventuali acquirenti prenderanno in considerazione. Affidarsi ad un nostro agente immobiliare è la migliore soluzione per avere una valutazione conforme alle caratteristiche dell’immobile e all’attuale situazione del mercato nella tua città.

Una volta ottenuta la valutazione della tua casa e reperito tutte le informazioni utili, come la conformità catastale, edilizia e urbanistica, l’agente immobiliare inizierà a lavorare sulla strategia pubblicitaria da adottare per la tua casa.

In questa fase l’agente scriverà l’annuncio contenente tutte le informazioni riguardati l’immobile e realizzerà un servizio fotografico professionale, così da mostrare la tua casa nel miglior modo possibile ai potenziali acquirenti.

Il passo successivo sarà la pubblicazione dell’annuncio su diversi canali di comunicazione, sia online che offline, come ad esempio: il sito Capital House, i portali immobiliari, i social network, la rivista mensile, volantini, cartoline e tanti altri.

Dopo aver organizzato tutto nei minimi dettagli, l’agente immobiliare Capital House, supportato dalla coordinatrice d’agenzia, gestirà gli appuntamenti di visita all’immobile e le relazioni con i clienti interessati. L’agente inoltre, ti presenterà eventuali proposte di acquisto che se ritenute soddisfacenti porteranno alla fase finale della trattativa.

Infine si procederà con gli ultimi adempimenti burocratici necessari per formalizzare la vendita, come il compromesso e il rogito notarile, raggiungendo così la soddisfazione delle richieste di entrambe le parti.

Rispondi